NEWS23 - PEDALE CHIARAVALLESE

Vai ai contenuti


NEWS E COMUNICATI


Giovanissimi ed Esordienti del Pedale Chiaravallese, le ultime fatiche

I Giovanissimi impegnati nella short track di Pretare, un’esperienza diversa ma divertente e vincente. Esordienti, Alessiani terzo al 24° Trofeo Sant’Elpidio a Mare

Una domenica diversa per i Giovanissimi del Pedale Chiaravallese, pronti a cimentarsi in una prova su circuito con lievi dislivelli ed ostacoli naturali e artificiali, alla Short Track di Pretare, piccolo borgo vicino Arquata del Tronto (AP). Secondo posto nella prova del team relay per i piccoli ciclisti che hanno testato con successo terreni nuovi.
Ora si pensa alla prossima gara, in moutain bike, a Senigallia: il Trofeo Tecnosald, organizzato dalla società del Pedale, dedicato alla categoria Giovanissimi, nel divertente percorso sterrato allestito nella zona Saline. Appuntamento sabato 20 luglio a partire dalle ore 17.
Esordienti a ranghi ridotti, con parte della squadra a riposo dalle gare, ma sempre combattivi al 24° Trofeo Sant’Elpidio a Mare di Casette d’Ete. Nella categoria esordienti secondo anno arriva la conferma di Stefano Maria Alessiani sul terzo gradino del podio e l’ottimo piazzamento di Alessandro Vignaroli (ottavo). Bene anche Lucchetti e Costantini.
Carlo Zanella, unico atleta del Pedale della caterogia primo anno a partecipare alla gara su strada di Casette d’Ete, si piazza nella top ten.
Nel frattempo prosegue l’esperienza del camp a Sant’Elia che quest’anno la società ha deciso di estendere a tutti gli Esordienti. Sono sette giorni di condivisione, allenamenti e divertimento con lo staff tecnico al completo.

La società Pedale Chiaravallese ringrazia per il sostegno 3T, Andreoli, Apra, Artites, Autotrasporti Venanzi, BB Wellness Centro Estetico, Empirical, Erem, Ethica Creazioni, FC Falegnameria, Farmacia Avitabile, Idromarche Team, Le Velò, Vitaloni Noleggi, Vitaloni Gianfranco
S
S
S
S
Torna ai contenuti