NEWS E COMUNICATI
Esordienti, podio in volata a Montecassiano. Successo del Trofeo Tecnosald a Senigallia per i Giovanissimi
Ben 140 piccoli ciclisti si sono sfidati nel circuito short track allestito nella zona Saline di Senigallia, alla conquista del Trofeo Tecnosald, la gara in mtb dedicata alla categoria Giovanissimi organizzata dalla socetà Pedale Chiaravallese. A fare gli onori di casa il presidente Giulio Cardinali, presenti il vice presidente della Federcislimo Marche Romanelli ed il presidente Provinciale Bastianelli.
Entrambe le classifiche, a punti e per partenti, vedono la società di casa conquistare l’intera posta in palio, ma il Pedale conferma la scelta di rinunciare ai trofei in favore delle società partecipanti seconde classificate: il GS Pianello e la Bravi Platforms Team.
Gli Esordienti, appena tornati dalla settimana trascorsa a Sant’Elia, al camp organizzato dalla società, sono scesi nella zona industriale di Montecassiano (MC), per partecipare alla gara su strada organizzata dal Velo Club locale. Dopo una gara in equilibrio per tutti i 14 giri del percorso, gli Esordienti primo anno in volano conquistano podio ed entrano tutti nella top ten (Pazzaglini 2°, Manoni 3°, Barbini 4° e Zanella 10°).
Gara diversa per i secondo anno, con scatti e controscatti che vedono tutti i corridori in gara protagonisti, sul finale Alessiani, Vignaroli e Senesi conquistano rispettivamente sesto, settimo e ottavo posto.
Nel frattempo sono arrivate le convocazioni nella rappresentativa regionale per Manoni, Costantini e
Vignaroli. Parteciperanno al Trofeo delle Regioni su pista al Velodromo di Firenze, in programma il 24 luglio.
Prossimi appuntamenti sportivi: per i Giovanissimi c’è la gara su strada a San Girio, Esordienti sempre su strada a Imola.
La società Pedale Chiaravallese ringrazia per il sostegno 3T, Andreoli, Apra, Artites, Autotrasporti Venanzi, BB Wellness Centro Estetico, Empirical, Erem, Ethica Creazioni, FC Falegnameria, Farmacia Avitabile,
Idromarche Team, Le Velò, Vitaloni Noleggi, Vitaloni Gianfranco
S
S
S
S